Numero Unico Nazionale - 800 145 068
Servizi

immagine di un camion autospurgo

Autospurgo a Roma

Nella maggior parte dei casi , quando si osservano le regole che disciplinano il corretto utilizzo dell’impianto fognario e si esegue una regolare manutenzione, in un impianto eseguito a regola d’arte non si dovrebbe riscontrare situazioni di malfunzionamenti o blocco dello stesso. Di contro, la normale conseguenza di un sovra utilizzo o mal utilizzo delle condotte di scarico è spesso l’ostruzione delle stesse.

Un intervento di autospurgo a Roma diviene sempre più spesso necessario in quelle situazioni di strozzatura o intasamento dei pozzetti fognari, e questo deve essere fatto da personale qualificato e in tempi rapido al fine di evitare spiacevoli conseguenze come un allagamento.

La soluzione

Per risolvere i problemi summenzionati, il nostro staff provvede a l’autospurgo dei pozzi neri, il lavaggio acido delle condotte di scarico e alla disostruzione delle reti fognarie, tali interventi contribuiscono a risolvere o risolvono nella maggioranza dei casi qualsiasi problema, prima di ripristinare l’intero impianto in modo più drastico.

Prevenire è meglio

Non sottovalutate l’importanza di una corretta manutenzione, affidatevi alla nostra esperienza e potrete contare su personale esperto in grado di mantenere efficiente e funzionale la vostra rete fognaria.

Per avere maggiori informazioni e chiarimenti, siamo a vostra disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Pronto intervento

Chiamateci per un pronto intervento di autospurgo a Roma per la rimozione di ostruzioni negli impianti fognari.

Vedi anche  Pulizia reti fognarie